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CARTA D'IDENTITÀ ELETTRONICA

13 settembre 2018

Si informa che a partire dal 17 Settembre 2018, questo Comune darà avvio all'attività di emissione della nuova Carta d’Identità Elettronica (CIE).
Si invita a prendere visione dell'allegato avviso in ordine alla modalità di ottenimento ed alla procedura di rilascio.
Le richieste saranno evase il pomeriggio dalle ore 14,00 alle ore 16,00 previo appuntamento fissato presso l'ufficio comunale.

Allegati

  • AVVISO[.pdf 23,65 Kb - 13/09/2018]

Link

A cura di

Nome Descrizione
Descrizione Gestione del registro anagrafico, stato civile, servizio elettorale, servizio di leva
Responsabile Ferraris Tiziano
Personale Bonzani Rossella
Indirizzo Piazza della Chiesa n.4
Telefono 0324.98035
Fax 0324.988813
Email demografici@comune.toceno.vb.it
PEC comune.toceno@legalmail.it
Apertura al pubblico
Giorno Orario
Da lunedì a venerdì 08.30 - 12.00

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