vai al contenuto vai al menu principale

Pubblicazione D.Lgs 33/2013

23 giugno 2021

Gli Organismi Indipendenti di Valutazione (OIV) ex art. 44 del D.Lgs. n. 33/2013, o gli organismi con funzioni analoghe nelle amministrazioni e negli enti di diritti privato che non abbiano un OIV, sono tenuti ad attestare l’assolvimento di specifici obblighi di pubblicazione al 31 maggio 2021.
E’ stata la Delibera n. 294 del 13 aprile 2021 dell’Autorità nazionale anticorruzione a stabilire che entro il 30 giugno 2021 occorre pubblicare l’attestazione degli OIV, in assolvimento degli obblighi di pubblicazione previsti dall’art. 14, co. 4, lett. g), del Dlgs 27 ottobre 2009, n. 150. Per i dati si rimanda all'allegato link

Link

A cura di

Nome Descrizione
Descrizione Gestione del registro anagrafico, stato civile, servizio elettorale, servizio di leva
Responsabile Ferraris Tiziano
Personale Bonzani Rossella
Indirizzo Piazza della Chiesa n.4
Telefono 0324.98035
Fax 0324.988813
Email demografici@comune.toceno.vb.it
PEC comune.toceno@legalmail.it
Apertura al pubblico
Giorno Orario
Da lunedì a venerdì 08.30 - 12.00

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri

Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione.
Cliccando su "Accetto" acconsenti all'utilizzo di tutti i cookies.
Se rifiuti o chiudi questo banner potrai ugualmente consultare il sito ma alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili.

Leggi la Cookies policy
Si tratta di cookies tecnici indispensabili al funzionamento del sito
Consentono di monitorare in forma anonima ed aggregata le visite al sito (statistiche)