26 settembre 2025
Si informa la cittadinanza che entro la data del 3 AGOSTO 2026 cessa la validità della CARTA d'IDENTITA' in formato CARTACEO, come disposto dall'art. 5 del REGOLAMENTO (UE) 2019/1157 del Parlamento Europeo e del Consiglio dell'Unione Europea del 20 giugno 2019 sul "Rafforzamento della sicurezza delle carte d'identità dei cittadini dell'Unione e dei titoli di soggiorno rilasciati ai cittadini dell'Unione e ai loro familiari che esercitano il diritto di libera circolazione".
Si invitano i cittadini in possesso di documento cartaceo a recarsi con sollecitudine all’Ufficio Anagrafe per il rilascio della carta d’identità elettronica.
Si invitano i cittadini in possesso di documento cartaceo a recarsi con sollecitudine all’Ufficio Anagrafe per il rilascio della carta d’identità elettronica.
Allegati
- AVVISO[.doc 271 Kb - 26/09/2025]
- Regolamento U.E.[.pdf 442,84 Kb - 26/09/2025]
A cura di
| Nome | Descrizione | ||||||
|---|---|---|---|---|---|---|---|
| Descrizione | Gestione del registro anagrafico, stato civile, servizio elettorale, servizio di leva | ||||||
| Responsabile | Sindaco Tiziano Ferraris | ||||||
| Referente | Bonzani Rossella | ||||||
| Personale |
Bonzani Rossella - Istruttore Amministrativo |
||||||
| Indirizzo | Piazza della Chiesa, 4 | ||||||
| Telefono |
0324.98035 |
||||||
|
demografici@comune.toceno.vb.it |
|||||||
| PEC |
comune.toceno@legalmail.it |
||||||
| Apertura al pubblico |
|